Nota: questo codice errore indica che il server è in manutenzione.
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se non riesci a ricevere articoli del canale Notizie di Nintendo Switch o a utilizzare una funzione di comunicazione online per un gioco e viene visualizzato il codice errore 2122-2503.