È impossibile collegare la console Nintendo Switch all'app Filtro famiglia per Nintendo Switch e compare il codice errore 2142-1099.
Se vedi questo codice errore, probabilmente la tua console Nintendo Switch deve essere aggiornata per poter usare il servizio.