Quando usi la console Nintendo Switch, compare il codice errore 2153-1540.
Se l’errore persiste dopo aver effettuato l’aggiornamento di sistema, segui i passaggi descritti sopra per la versione di sistema 2.0.0 o successiva.
Se non riesci ad aggiornare la console perché continua a ripresentarsi lo stesso errore, sarà necessario procedere alla riparazione della console.
Se l’errore si verifica solo con un determinato gioco, anche il gioco dovrà essere mandato in riparazione.
Premi brevemente il pulsante POWER per riavviare la console (la console si riavvierà automaticamente dopo essersi spenta).
Se all’avvio l’errore continua a ripresentarsi, sarà necessario procedere alla riparazione della console.
L’errore si verifica con una frequenza tale da impedirti di usare appieno la console o i suoi giochi e le sue funzionalità?
Accedi alle “Impostazioni di sistema” dal menu HOME, poi scorri fino a selezionare “Sistema”.