Se il codice errore compare ripetutamente, prova a usare un altro punto d'accesso.
Questo codice errore potrebbe indicare un problema di compatibilità relativo al punto d'accesso che stai provando a usare.
Se il codice errore compare ripetutamente, prova a usare un altro punto d'accesso.