Riprova a eseguire il backup dei dati di salvataggio in un altro momento o il giorno seguente. Solitamente, il problema si risolve entro 24 ore.
Se stai tentando di eseguire il backup dei dati di salvataggio da due console diverse, attendi il completamento del primo backup.