Aggiornando un software da Utenti locali, compare il codice errore 2211-0519.
Aggiornando un software da Utenti locali, può apparire questo codice errore se i dati di aggiornamento del software si sono corrotti.
Se il problema persiste, connetti la console a Internet e aggiorna il software manualmente.