Questo errore può verificarsi quando il file di un video catturato è corrotto, oppure quando si prova a riprodurre un file video non supportato su Nintendo Switch, per esempio un video registrato su un altro dispositivo come uno smartphone.
Se l'errore persiste, è molto probabile che il file video sia corrotto. L'unica opzione è eliminarlo.