Per riavviare la console, tieni premuto il pulsante POWER per tre secondi, poi seleziona "Opzioni di spegnimento" e quindi "Riavvia".
Tramite la funzione di prova di connessione sulla console Nintendo Switch, puoi controllare la velocità di download e determinare se è quella a provocare il problema. Se la velocità di download è inferiore a 1,5 Mbps, prova a migliorarla.