Codice errore: Da 2110-2000 a 2110-2899
È impossibile collegare la console Nintendo Switch a una rete cablata o wireless e compare un codice errore compreso tra 2110-2000 e 2110-2899.
Entrambi i capi del cavo Ethernet dovrebbero inserirsi saldamente nelle porte Ethernet sull'adattatore LAN e sul router/modem. Se le estremità del cavo non si inseriscono correttamente, potrebbe essere necessario provare con un altro cavo Ethernet.