Codice errore: Da 2110-2900 a 2110-2999
Non riesci a connettere la tua console Nintendo Switch a una rete via cavo o wireless e compare un codice di errore tra 2110-2900 e 2110-2999.
Qualora fosse causato da un errore di funzionamento dei dispositivi della tua rete domestica, il problema potrebbe risolversi riavviando tali dispositivi. Aspetta che tutti i dispositivi della rete siano di nuovo accesi prima di eseguire una prova di connessione sulla console Nintendo Switch.
Se la console Nintendo Switch non riesce a ottenere un indirizzo IP dal router wireless, potresti risolvere il problema inserendo manualmente indirizzo IP, subnet mask e gateway nelle impostazioni della console.
Se ti stai connettendo direttamente a un modem, dovrai riavviare il modem ogni volta che cambi i dispositivi connessi ad esso. Se usi un router, di solito questo passaggio non è necessario.