Codice errore: da 2124-0200 a 2124-0269
Non riesci a connetterti online e compare un codice errore compreso tra 2124-0200 e 2124-0269.
1. Premi il pulsante HOME per tornare al menu HOME, quindi seleziona la tua icona utente nell'angolo in alto a sinistra.