Scorri il menu sulla sinistra e seleziona Nintendo Switch Online.
3. Scorri verso il basso e seleziona il catalogo di giochi classici che vuoi scaricare dalle sezioni "Offerte esclusive per i membri" o "Contenuto del pacchetto aggiuntivo".
Quando apri un uno dei cataloghi di giochi classici, potrebbe essere necessario verificare periodicamente lo stato dell'iscrizione tramite una connessione a Internet.