Istruzioni su come gestire le impostazioni delle notifiche nell'app Filtro famiglia per Nintendo Switch.
Quando le notifiche sono attive, riceverai notifiche push sul tuo dispositivo smart, che includono un riepilogo dell'attività di gioco una volta al mese.