Importante
Assicurati che sulla tua console Nintendo Switch sia installato il software di sistema più recente.
1. Assicurati che alla tua console Nintendo Switch non siano attualmente collegati più di due controller wireless. Se è necessario scollegare un controller, tieni premuto il pulsante SYNC per almeno un secondo.
Seleziona il nome del tuo dispositivo Bluetooth quando viene trovato.
6. Una volta stabilita la connessione, tutti i suoni della console verranno riprodotti tramite il dispositivo audio Bluetooth. Assicurati di impostare il volume sul livello desiderato.
1. Accendi il tuo dispositivo audio Bluetooth e assicurati che non sia già connesso a un altro dispositivo.
Quando un dispositivo audio Bluetooth è connesso alla console, puoi disconnetterlo immediatamente spegnendolo. Puoi anche disconnetterlo manualmente tramite le Impostazioni di sistema della tua console Nintendo Switch, seguendo i passaggi qui sotto.
3. Seleziona Scollega questo dispositivo. Una volta interrotta la connessione, i suoni della console verranno riprodotti tramite i suoi altoparlanti o gli altoparlanti del televisore, se stai giocando in modalità TV.
3. Seleziona Rimuovi dispositivo. Una volta rimosso, il dispositivo non apparirà più nella lista dei dispositivi Bluetooth salvati.