Come attivare/disattivare il rumble HD
Il rumble HD può essere utilizzato con Nintendo Switch Lite mediante un controller wireless compatibile (Joy-Con o Pro Controller).
Quando la vibrazione viene attivata per la prima volta, il controller usato per attivarla vibra per qualche istante. Tuttavia, una volta attivata, questa impostazione sarà attiva su tutti i controller sincronizzati.