Come attivare/disattivare la comunicazione via cavo del Pro Controller
Istruzioni per attivare la comunicazione via cavo del Pro Controller quando è collegato alla console Nintendo Switch mediante il cavo di ricarica USB.
Il Pro Controller può essere utilizzato come controller con cavo su Nintendo Switch Lite mediante un accessorio autorizzato.
2. Seleziona "Comunicazione via cavo del Pro Controller" per attivare la funzione. Seleziona di nuovo l'opzione per disattivarla.