Come avviare una partita in multiplayer locale o online (51 Worldwide Games)
Avvia 51 Worldwide Games dal menu HOME.
1. Assicurati che la modalità aereo sia disattivata sulle console di tutti i giocatori.
Seleziona Crea una stanza.
3. Possono unirsi alla stanza fino a tre giocatori muniti di 51 Worldwide Games: Local Multiplayer Guest Edition o di un'altra copia di 51 Worldwide Games.
Seleziona la stanza creata dal giocatore vicino a te.
4. Una volta che tutti i giocatori si sono uniti alla stanza, il giocatore ospite deve selezionare Conferma. Tutti i giocatori parteciperanno a qualsiasi gioco selezionato dall'ospite.
Seleziona Gioca con amici.
3. Possono unirsi alla stanza fino a tre giocatori con la propria copia di 51 Worldwide Games.
4. Seleziona la stanza creata dal giocatore vicino a te. Se la stanza non è ancora stata creata dall'ospite, potresti dover selezionare Cerca ancora.
Seleziona Gioca con chiunque.
4. Seleziona tre giochi a cui ti piacerebbe giocare. Sarai abbinato a un altro giocatore che vuole giocare a uno di quei giochi.