Come avviare una partita per più giocatori (Luigi's Mansion 3)
In questo articolo, scoprirai come organizzare una partita per più giocatori in Luigi's Mansion 3.
Luigi's Mansion 3 include tre diverse modalità per più giocatori in cui divertirsi con altri utenti.
Questa opzione diviene disponibile dopo aver ottenuto Gommiluigi dal Professor Strambic nella modalità storia (dopo circa un'ora di gioco).
Unisciti ad altri giocatori per competere in vari minigiochi! Questa modalità di gioco supporta fino a 8 giocatori sulla stessa console.