Come avviare una partita per più giocatori in locale o online (Splatoon 2)
Partita di lega: i giocatori di grado B- o superiore fanno sul serio con la tua Squid Squad.
Partita privata (online): imposta la modalità, lo scenario e le squadre per una partita online con amici.
Partita privata (locale): imposta la modalità, lo scenario e le squadre per una battaglia in locale con amici.
Modalità LAN: i giocatori possono partecipare in locale a una partita privata o a una Salmon Run tramite connessione LAN.
1. Da piazza Coloropoli, premi il pulsante X per aprire il menu, quindi seleziona "Lobby" nella mappa.
2. Seleziona "Partita di lega" (disponibile solo per giocatori di grado B- o superiore).
Seleziona "Amici".
3. Apparirà un elenco dei tuoi amici. Potrai unirti solo a quelli con "Disponibile" vicino al nome.