Come bloccare un fotografo (New Pokémon Snap)
Questo articolo illustra la procedura per bloccare un giocatore in New Pokémon Snap in modo da non vedere più il suo nome, le sue foto e la frase di saluto.
Se non desideri vedere i contenuti di un determinato fotografo, hai la possibilità di bloccarlo nel gioco. Inoltre, puoi segnalare i contenuti che ritieni inappropriati.