Come calibrare i sensori di movimento su Nintendo Switch
In questo articolo, scoprirai come calibrare i sensori di movimento sulle console Nintendo Switch.
Nota: potresti trovare utili anche le nostre informazioni su Come calibrare i controller.
Nota: se gli stick dei controller Joy-Con non rispondono correttamente, potresti trovare utili anche le nostre informazioni sulla risoluzione dei problemi.