Come cambiare il metodo di accesso preferito del tuo account Nintendo
2. Seleziona Impostazioni di accesso e sicurezza, poi scorri verso il basso fino alla sezione "Metodo di accesso" e fai clic su Modifica.
3. Potrebbe esserti richiesto di confermare la tua identità inserendo nuovamente la password, effettuando una nuova verifica tramite passkey e/o confermando il tuo indirizzo e-mail.