Come cancellare un account Nintendo
Dopo aver letto le informazioni, fai clic su "Conferma e procedi".
8. Potrebbe esserti richiesto di confermare la tua identità inserendo nuovamente la password, effettuando una nuova verifica tramite passkey e/o confermando il tuo indirizzo e-mail.