Come caricare il controller SEGA Mega Drive
In questo articolo, scoprirai come caricare il controller SEGA Mega Drive per l'utilizzo con le console Nintendo Switch.
Collega il blocco alimentatore per Nintendo Switch (modello HAC-002) alla porta USB nella parte superiore del controller SEGA Mega Drive e quindi a una presa di corrente a muro.