Come caricare il controller Super NES
In questo articolo scoprirai come caricare il controller Super Nintendo Entertainment System per l'utilizzo con le console della famiglia Nintendo Switch.
Collega il blocco alimentatore per Nintendo Switch (numero di modello HAC-002) alla porta USB nella parte superiore del controller Super NES e quindi a una presa di corrente a muro.