Come collegare PayPal a un account Nintendo
1. Seleziona "PayPal" come metodo di pagamento quando aggiungi fondi o acquisti software.
1. Usa un dispositivo smart per scansionare il codice QR mostrato sullo schermo "Collegare un account PayPal".
Accedi al tuo account PayPal o creane uno nuovo.
5. Controlla le policy di PayPal e seleziona "Accetta e continua" per completare il collegamento dei tuoi account.
6. Una volta collegato il tuo account PayPal, seleziona "Conferma" sulla tua console Nintendo Switch.
3. Quando richiesto, scegli il metodo di pagamento che vuoi usare tra quelli che hai registrato su PayPal (conto bancario, carta di credito, ecc.). Seleziona "Continua".