Come collegare e scollegare i controller NES dalla console Nintendo Switch
Quando i controller NES sono collegati a una console Nintendo Switch, la console non entrerà nella base con porta LAN. I controller NES possono essere caricati collegando il blocco alimentatore direttamente alla porta USB sulla console Nintendo Switch, usando una base senza porta LAN o collegandoli a una console Nintendo Switch – Modello OLED, a sua volta collocata in una base con porta LAN.