Come collegare, scollegare e indossare i laccetti per controller Joy-Con
Istruzioni su come collegare e scollegare i laccetti per controller Joy-Con e su come indossarli.
Collega sempre i laccetti ai controller Joy-Con quando li usi scollegati dalla console in wireless.
I laccetti per Joy-Con (modello HAC-014) possono essere usati con entrambi i controller Joy-Con (destro o sinistro).
Usa la guida sul lato del Joy-Con e fai scorrere il laccetto per Joy-Con dall'alto verso il basso, finché non senti un clic.