Come connettere il kart alla console Nintendo Switch (Mario Kart Live: Home Circuit)
In questo articolo imparerai a sincronizzare e connettere il kart di Mario Kart Live: Home Circuit alla console Nintendo Switch.
Importante: se visualizzi un messaggio che ti chiede di ricaricare il kart, assicurati di ricaricare il kart prima di effettuare la procedura di sincronizzazione.
Se il kart è già stato sincronizzato alla tua console Nintendo Switch, è sufficiente avviare il gioco sulla console e premere brevemente il pulsante di accensione sul kart.