Come controllare lo spazio disponibile su Nintendo Switch
Istruzioni su come verificare lo spazio disponibile nella memoria di sistema o su una scheda microSD per una console Nintendo Switch.
Nel menu HOME, seleziona "Impostazioni di sistema", quindi scorri in basso il menu sulla sinistra e seleziona "Gestione dati".