Informazioni
In questo articolo imparerai come usare i punti di platino My Nintendo per ottenere elementi per le icone con cui creare speciali icone utente personalizzate.
1. Assicurati che la console Nintendo Switch sia aggiornata alla versione di sistema più recente.
Seleziona Missioni & premi.
4. Usa il pulsante L e il pulsante R per vedere i vari giochi e gli elementi per le icone a essi associati attualmente disponibili.
5. Seleziona l'elemento per le icone che desideri, poi seleziona Usa punti per usare i punti di platino e aggiungere l'elemento alla tua collezione di icone.
6. Una volta usati i punti per tutti gli elementi delle icone desiderati, seleziona l'icona nell'angolo in alto a destra dello schermo e apri la tua collezione di icone.
Ci sono due modi per creare una nuova icona:
8. Scegli la cornice, il personaggio e lo sfondo che preferisci per la tua icona personalizzata e seleziona OK per crearla.
L'icona appena creata verrà aggiunta alla tua collezione.
10. Una volta creata, potrai scegliere l'icona dalla tua collezione e impostarla come icona utente.