Come dare la priorità a un download
Istruzioni su come dare la priorità a un download quando si scaricano più elementi sulla console Nintendo Switch.
Apparirà la finestra "Download in corso…". Seleziona Opzioni del download.
3. Seleziona Scarica prima questo software per dare la priorità a questo download anche se ce ne fossero altri in corso.