Come faccio a pagare i costi di riparazione stimati o a rifiutarli?
1. Per pagare la riparazione o richiedere che gli articoli ti vengano restituiti non riparati, fai clic qui e inserisci il numero dell'ordine di riparazione per accedere alle informazioni.
2. Se lo stato della riparazione è "Cost Estimation Created", fai clic sull'icona "!" per visualizzare i costi stimati, pagare la riparazione o richiedere che gli articoli ti vengano restituiti non riparati.
4. Una volta visualizzati i costi stimati, seleziona "Accept cost estimation", che ti porterà al pagamento, o "Reject cost estimation" per fare in modo che gli articoli ti vengano restituiti non riparati.
Puoi pagare per la riparazione usando un metodo di pagamento salvato sul tuo account Nintendo (per esempio PayPal), oppure con carta di credito o bonifico bancario.
In caso il guasto risulti non coperto da garanzia, ti sarà inviato via e-mail un preventivo con i costi della riparazione e le credenziali per accedere al link dove potrai confermarlo e procedere al pagamento con carta di credito direttamente online, oppure in contanti alla consegna, scegliendo la spedizione in contrassegno.
Metodo di pagamento: in contanti al corriere che consegna il pacco inviato dal nostro servizio di riparazione. Per ulteriori informazioni, contatta il nostro servizio clienti qui.