Come iniziare una nuova partita (Animal Crossing: New Horizons)
Le informazioni di questo articolo ti aiuteranno a impostare una nuova partita di Animal Crossing: New Horizons.
Nota: può esserci una sola isola per console Nintendo Switch. Una volta creata l'isola, gli eventuali altri giocatori sulla stessa console (fino a un totale massimo di 8) vivranno tutti sulla stessa isola.