Come iniziare una partita per più giocatori in Mario Kart Live: Home Circuit
Questo articolo ti spiegherà come iniziare una corsa per più giocatori in Mario Kart Live: Home Circuit.
In Mario Kart Live: Home Circuit fino a quattro giocatori possono gareggiare assieme in modalità Gran Premio o in corse personalizzate.