Come inserire una console Nintendo Switch nella DMZ di un router
Ogni dispositivo collegato a una rete deve avere un indirizzo IP diverso e univoco. - Seleziona "Subnet mask" e poi premi il pulsante B per cancellare la subnet mask esistente.