Come modificare data e ora
Sincronizza l'orologio tramite Internet Se abiliti questa funzione, la data e l’ora della console Nintendo Switch verranno sincronizzate con quelle di Internet.
Questa funzione non può essere disattivata se l’app filtro famiglia per Nintendo Switch è collegata alla console.