Come modificare le impostazioni del profilo e le opzioni (Ring Fit Adventure)
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto per modificare le impostazioni del profilo e le opzioni ne Il mio menu di Ring Fit Adventure.
In Il mio menu, usa lo stick del Joy-Con (R) per spostare il cursore, premi il pulsante X per confermare una selezione e il pulsante A per annullare.