Informazioni aggiuntive: Le impostazioni di rinnovo automatico vengono modificate automaticamente a seconda dell'ultima iscrizione acquistata.
Seleziona l'account che vuoi utilizzare.
3. Tocca l'icona utente nell'angolo in alto a destra per visualizzare le informazioni relative all'account.
Seleziona Cambia nella sezione "Modalità di pagamento per il rinnovo automatico e per i preordini". Scegli tra Carta di credito, PayPal o Solo fondi e segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare il metodo di pagamento.