Come modificare una cattura immagine e pubblicarla su Facebook
Istruzioni per modificare le catture immagine ottenute sulla console Nintendo Switch e pubblicarle su Facebook o Twitter.
Per poter pubblicare un'immagine sui social media, è necessario che un utente Nintendo Switch sia collegato a un account Nintendo.