Come registrare un amiibo e assegnargli un nickname
Istruzioni per registrare una statuetta amiibo su console Nintendo Switch e assegnarle un nickname.
Se il Pro Controller è collegato alla console Nintendo Switch mediante il cavo di ricarica USB e la comunicazione via cavo del Pro Controller è attiva mentre la Nintendo Switch è in modalità TV, il sensore NFC del controller sarà disattivato.