Come regolare l'uscita TV
Istruzioni per regolare l'uscita TV della console Nintendo Switch, incluse le impostazioni audio e video.
Per ulteriori informazioni sulle impostazioni relative al colore, consulta il manuale utente della tua TV o del tuo monitor o contatta il produttore.
Attenzione: quando l'audio TV è impostato su Surround, viene visualizzato un messaggio per indicare che è necessaria l'attrezzatura adeguata per supportarlo correttamente.