Come ricaricare il Nintendo Switch Pro Controller
1. Collega il blocco alimentatore per Nintendo Switch alla base e quindi a una presa elettrica.
2. Collega il cavo di ricarica USB (modello n. HAC-010) incluso con il Pro Controller al controller e poi alla porta USB sulla base.
Collega il blocco alimentatore per Nintendo Switch (modello n. HAC-002) o un altro blocco alimentatore compatibile direttamente al Pro Controller e poi a una presa di corrente a muro. I requisiti degli adattatori CA compatibili si trovano nel libretto Informazioni importanti.