Come rimuovere i pacchetti lingua sbagliati e altri DLC scaricati
Se hai scaricato dei DLC (contenuti scaricabili) per un gioco e vuoi scaricare nuovamente il gioco, l'impostazione predefinita prevede di scaricare anche tutti i DLC. Segui questi passaggi per scaricare nuovamente il gioco senza eventuali DLC.