Come riscattare una Card V-Buck per Fortnite
In questo articolo imparerai come riscattare una Card V-Buck per Fortnite per Nintendo Switch.
Se non riesci a utilizzare la Card V-Buck dopo aver seguito questi passaggi, consulta Informazioni del supporto di Epic Games per richiedere assistenza.