Come selezionare un'altra console nell'app Filtro famiglia per Nintendo Switch
Istruzioni su come selezionare un'altra console nell'app Filtro famiglia per Nintendo Switch.
Puoi aggiungere fino a tre console Nintendo Switch all'app Filtro famiglia per Nintendo Switch.