Come sincronizzare il controller Super NES con una console Nintendo Switch
In questo articolo, scoprirai come sincronizzare il controller Super NES con una console della famiglia Nintendo Switch.
Per sincronizzare il controller Super NES, la console Nintendo Switch deve essere accesa. Non può essere spenta o in modalità riposo.
Nota: il controller Super NES può anche essere sincronizzato con una console Nintendo Switch utilizzando un accessorio autorizzato.