Come spegnere la console
Quando hai finito di giocare con la console Nintendo Switch, puoi scegliere di farla entrare in modalità riposo. Questo riduce il consumo di energia e ti permette di riprendere la partita da dove l'hai interrotta.
Se per qualsiasi ragione non riesci a spegnere la console, premi e tieni premuto il pulsante POWER per almeno dodici secondi.