Verifica che la Poké Ball Plus contenga Mew.
1. Premi e tieni premuto il pulsante del Control Stick sulla Poké Ball Plus per qualche secondo, poi rilascialo.
2. Il cerchio attorno al pulsante del Control Stick si accenderà con una luce rosa/viola e farà il suono della risata di Mew. (Puoi anche scuotere la Poké Ball Plus per sentire la voce di Mew.)
3. Il cerchio di luce colorata lampeggerà una volta al secondo se contiene un Mew che non è ancora stato trasferito a un gioco.
Usa la Poké Ball Plus come controller di gioco.
4. Premi il pulsante superiore sulla Poké Ball Plus mentre stai giocando per accedere al menu in gioco.
Seleziona “Ottieni con una Poké Ball Plus”.
8. Apparirà un messaggio che dice: "La Poké Ball Plus contiene un Pokémon in regalo per te!" Seleziona "Sì" due volte per connetterti a internet e ricevere il Pokémon.
9. Dopo aver ricevuto un regalo, recati al Centro Pokémon e ritiralo dalla persona alle consegne.