Come trasferire file tra schede microSD da usare su Nintendo Switch
Istruzioni su come trasferire file da una scheda microSD a un’altra da usare su Nintendo Switch.
È possibile che eseguendo questa procedura in ambienti diversi da Windows (ad esempio Mac), non si riesca a copiare correttamente i contenuti di una microSD.